HOW MUCH YOU NEED TO EXPECT YOU'LL PAY FOR A GOOD AVVOCATO PENALISTA

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocato penalista

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocato penalista

Blog Article

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Inoltre ho acquisito negli anni piena capacità ed esperienza in risoluzioni problematiche inerenti i svariati aspetti che comporta la difesa dell'assistito nell'ambito processuale. La mia dedizione alla professione si basa sulla lealtà verso l'assistito e nel rispetto del principio del diritto alla difesa.

abusi edilizi di vario genere arrive costruzioni di grandi complessi senza i relativi permessi e molto altro ancora;

I'm able to support my clientele in any kind of lawful issue, thanks to a significant Qualified network which i developed over time in Napoli. 8.one km da San Giorgio a Cremano Leggi profilo

Proprio for every questo è fondamentale fissare il primo appuntamento sempre nello studio legale dell'avvocato scelto in modo che il professionista abbia a disposizione tutti gli strumenti per inquadrare il vostro caso e rispondere alle vostre domande preliminari.

- L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di assistenza ai detenuti simulazione di reato avvocato penalista difesa penale un caf-patronato for each l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale.

Tra poco vederemo quali strumenti ci mette a disposizione Avvocato360 per scegliere in modo corretto l'avvocato giusto for every ogni procedimento penale.

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english Talking attorney - criminal law firm - italian citizenship - 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Diritto penale: Il diritto penale è da sempre l’ambito di competenza dello Studio Legale OBERT, fondato nel 1895. Si garantisce un’assistenza scrupolosa e di alto livello in tutti gli ambiti del diritto penale. Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza.

Ha spesso assunto la difesa in processi for every colpa professionale e for each infortuni sul lavoro, rappresentando sia gli imputati che le parti civili. Napoli + Visualizza Profilo

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Luca Saggese → Avvocato esperto in risarcimento danni da incidenti stradali e tutela del consumatore - L’avv. Luca Saggese, laureato all’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha fin da subito intrapreso la carriera legale, seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile.

l’avvocato penalista è il professionista specializzato in diritto penale, che assicura la difesa delle persone che hanno subito un danno o di quelle che hanno commesso un reato;

Report this page